
Primi passi nel 2021: i nostri nuovi materiali
Se il 2021 fosse una parola per noi sarebbe cambiamento.
Dopo il nostro logo, guardiamo alle nostre cucine, ai materiali con cui vengono costruite e alle finiture che le compongono.
Il cambiamento si mostra sempre come uno strappo improvviso, ma per riuscire a viverlo servono preparazione e impegno alla base.
Lo scorso anno abbiamo lavorato incessantemente per rinnovarci e finalmente possiamo condividere con voi le novità più interessanti.
Partiamo dall’interno:
chi ha detto che l’interno dei mobili debba essere per forza monocromatico?
Oltre all’ormai consolidato grigio orione, abbiamo aggiunto 2 nuove finiture per vestire gli elementi delle nostre collezioni e donare un tocco di classe alle vostre cucine.
Perché quindi non optare per una texture soft-looking in tessuto per la struttura dei vostri mobili?
Quando decidiamo di comprare una cucina il vero e proprio biglietto da visita è l’anta, il primo elemento che, più di tutti gli altri, attira la nostra attenzione.
Estetica e funzionalità sono le parole d’ordine per la nuova anta in finitura laccata opaca soft touch.
Resistente all’abrasione e al graffio, ma soprattutto a prova di impronta, questa nuova anta è disponibile in 5 colorazioni differenti, tutte caratterizzate da rivestimento melaminico in tinta sul lato interno.
Dal soft touch ci specchiamo nelle nostre nuove ante laccate lucide.
Abbiamo scelto 24 colorazioni diverse per tutti i gusti: nessuno ne rimarrà deluso!
Per il laccato le novità non sono ancora finite.
Perché non osare con una finitura speciale , magari per un dettaglio che vuole avere un forte impatto visivo? Le nuove ante effetto materico , effetto satin oppure effetto peltro nascono proprio per dare quel tocco di più alla vostra cucina.
Un’altra anta estremamente raffinata ed elegante, unica grazie alla lavorazione manuale che la contraddistingue, è l’anta finitura argilla .
Ruvida e delicata al tempo stesso, è in grado di regalarci un ambiente tanto originale quanto naturale, personalizzabile in tutte le 8 varianti di colore.
Last but not least un evergreen dell’arredo: l’anta in vetro e alluminio.
Abbiamo rielaborato in chiave moderna il telaio delle antiche credenze casalinghe dei nostri nonni.
Il vetro, nelle sue versioni più opache e fumè, viene abbracciato dal nuovo telaio in alluminio, dalle linee semplici ed essenziali, disponibile sia in finitura titanio che in finitura nero.
Che cosa aspettate?
Noi vi aspettiamo presso i nostri rivenditori per farvi toccare con mano tutta la nostra libreria materiali e farvi vedere tutte le nostre novità!
A presto!
#tecnicaeinnovazione #covacucine #covaturns200